Il mondo del turismo si sta evolvendo, adattandosi alle nuove esigenze dei viaggiatori e alle sfide del nostro tempo. Nascono così nuove tendenze che valorizzano la sostenibilità , l' autenticità e la scoperta di destinazioni meno battute . 1. Viaggi sostenibili: un occhio di riguardo per l'ambiente I viaggiatori di oggi sono sempre più attenti all'impatto ambientale del loro turismo. Scegliendo strutture ricettive eco-friendly , utilizzando mezzi di trasporto ecologici e riducendo al minimo i rifiuti , è possibile vivere un'esperienza di viaggio più responsabile e rispettosa del pianeta. 2. Esperienze autentiche: immergersi nella cultura locale Oltre alle classiche attrazioni turistiche, i viaggiatori cercano esperienze che li mettano in contatto diretto con la cultura locale . Cucinare con le persone del posto, partecipare a tradizionali feste e artigianato, immergersi nella natura incontaminata: ecco alcuni modi per vivere un viaggio più autentico e memorabile. 3...
Hai la pelle ipersensibile? Niente paura, ti aiuta l'hamamelis virginiana ricca di tannini ad azione cicatrizzante e antinfiammatoria. La pelle ipersensibile tende agli arrossamenti e una prolungata esposizione solare, in particolar modo le scottature estive, procura spesso eritemi che hanno un'evoluzione lunga e lasciano la pelle ulteriormente indebolita.
Fai così
In una coppetta miscela due cucchiai di acqua di amamelide con dello yogurt e un po' di farina d'avena fino a formare una pasta omogenea e molto liquida. Spalma la crema sulla pelle del viso e in particolare sulle parti irritate. Lascia agire per 15 minuti e risciacqua con acqua tiepida. La maschera può essere applicata più volte fino alla scomparsa del rossore.
Commenti
Posta un commento